Stampa

La Farmacia Vescovile è la più antica farmacia di Novara, fu creata nel XVI secolo dalla Curia all'interno del Palazzo Canobio, un tempo anch'esso adibito a nosocomio cittadino per poi diventare negli anni prima Liceo Classico e poi abitazione privata di grande prestigio.

Ad oggi spazia su un panorama completo rivolto alla salute ed al benessere: a fianco della tradizionale vendita di farmaci e parafarmaci infatti offre servizi di fitoterapia, dermocosmesi e, grazie al laboratorio artigianale, è in grado di preparare in autonomia soluzioni, sciroppi, pomate e unguenti.


Hanno anche grande importanza all'interno del punto vendita i reparti dedicati alla cosmesi e agli alimentari. La Farmacia Vescovile fa della qualità il proprio punto di forza, trattando esclusivamente marchi di prestigio. E' infatti sul territorio novarese uno dei pochi rivenditori autorizzati di La Roche-Posay, Vichy, Free Age. Il reparto alimentari fornisce invece prodotti per celiaci, integratori, dimagranti e alimenti specifici per neonati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo staff: professionalità e tradizione al servizio della salute.

Da più di 50 anni la famiglia Nava gestisce con cortesia e professionalità la farmacia in Piazza delle Erbe, diventata per molti dei suoi clienti punto d'incontro dove chiedere consiglio su farmaci, salute e benessere.

Lo staff è composto da personale ampiamente qualificato, preparato a fornire un supporto adeguato ad ogni esigenza della clientela.

  • Dr.ssa Giovanna Nava - titolare
  • Dr.ssa Serena Colombo - responsabile analisi, servizi e fitoterapia
  • Dr. Riccardo Locatelli - responsabile marketing
  • Sig.ra Claudia Boldini - responsabile dermocosmesi
 
farmacia-vescovile-staff

 

Contattaci

contattaci-farmacia-vescovile-novara

Piazza C. Battisti, 5 - 28100, Novara

(+39) 0321 623388

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Farmacia Vescovile - piazza C. Battisti, 5 - 28100 Novara - (+39) 0321 623388

c.f. NVA GNN 53R69 F952M - p.IVA 01372530038

web design: Riccardo Prinetti - immaginazione coordinata